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Zammad
Zammad
Versione | Maturità | Linguaggio | Licenza | URL | Produttore | Diffusione |
---|---|---|---|---|---|---|
5.0.3 | Stabile/Produzione | JavaScript | AGPL V3 | https://zammad.org/ | N/A | Worldwide |
Descrizione
Zammad è una soluzione Open Source di ticketing per l'helpdesk e/o l'assistenza clienti. Fornisce una moltitudine di funzioni per la gestione della comunicazione con i clienti attraverso vari canali come i social network ( Facebook e Twitter ), la chat dal vivo, le e-mail e il telefono. Dispone, in particolare, di un'API per l'integrazione del sistema telefonico nelle chiamate in entrata e in uscita.
Ragioni della scelta
Le ragioni principali della scelta di Zammad come soluzione per helpdesk/assistenza-clienti sono le seguenti:
- tutti i canali di comunicazione in un'unica piattaforma;
- migrazione semplice e sicurezza dei dati esistenti;
- la piattaforma risulta particolarmente flessibile e configurabile a seconda delle proprie esigenze;
- il sistema offre le funzionalità di ricerca completa full-text e di scansione degli allegati;
- interfaccia chiara, intuitiva e facile da usare;
- la community del sistema ha già sviluppato uno strumento di helpdesk di successo e Zammad ne è la continuazione moderna basata su una valida esperienza.